Adrian Chiriac:

Adrian Chiriac in Arte Ady.Cc Nazionalità Est Europea. Vivo a Roma. Pittore appassionato della creatività libera materica e riciclabile creando un nuovo stile futuristico. Nativo di Piatra Neamnt Romania 19/11/1980 ho acquisito la mia conoscenza di base per la pittura negli anni scolastici. Ogni conoscenza mi è stata utile riportandomi alle tecniche e i colori; dandomi la possibilità di mantenere lo spazio artistico dentro di me ed esprimere diverse emozioni attraverso l’arte.
Pensiero dell’artista: il pittore, l’artista, il designer, il trasformista tutto si sviluppa attraverso la mente: è lei che comanda. Lo spirito ha il suo ruolo, gli occhi sono la parte visiva razionale che corregge o modifica il trasformismo; lo stato d’animo decide se sei in grado d’impaginazione per concludere il risultato.
Descrizione Style: Pittura Materico Riciclabile tecniche miste. Gli oggetti ed alcune tele sono occasionalmente riciclati con una idea precisa concepita per il futuro. Utilizzando due tipi di materie: organica ed artificiale, comporre l’opera e/o la cornice. I colori, scelti casualmente, fra i quali acrilico, olio, acquarello vengono assembrati ragionevolmente seguendo la logica del riciclo. Dal 2012 ad oggi continuo a perfezionare il mio stile con l’ottica futuristica.
Percorso: Dalla breve età scolastica comincio ad evidenziarmi fra i primi allievi con disegni dal tema paesaggistico e/o astratto. Alcuni dei miei disegni sono stati selezionati ed esposti in diverse scuole per un periodo dai 2 ai 10 anni. Con il tempo esperimento diverse tecniche passando dai lavori a rilievo con acquarelli, olio e tecniche miste, allo stile d’arte tridimensionale. Eseguo la mia prima mostra personale Passionality Recycling Painting nel 2018. Ho partecipato con successo ad altre mostre fra cui: Collettiva Roma Artisti 2019, Artisti di Roma, Vernissage Roma Event, 2020 Palazzo Velli.